Lavorazioni meccaniche in opera



Dopo l'applicazione del processo METALOCK può essere a volte necessario effettuare la lavorazione meccanica del componente riparato.

Le lavorazioni vengono normalmente eseguite presso officine specializzate oppure, qualora la riparazione METALOCK sia stata eseguita in campo, mediante l'impiego di macchine utensili portatili.

E' possibile eseguire in opera interventi di fresatura, alesatura, tornitura esterna, foratura http://www.omegachat.me/ e maschiatura con attrezzature standard o specificatamente progettate e assemblate per il singolo intervento.



La lavorazione meccanica in opera del componente riparato consente di ridurre i tempi di indisponibilità dell'impianto evitando complesse operazioni di smontaggio/rimontaggio e costosi trasporti.

Solo a titolo esemplificativo è possibile eseguire in opera i seguenti interventi:replica watches uk

- alesatura di sedi cuscinetto, bronzine, perni e spine;
- fresatura di piani portastampi e mazze di presse e magli;
- fresatura di basamenti di compressori, pompe e motori elettrici;
- realizzazione fori filettati ciechi e passanti;
- tornitura di perni di albero di agitatori, ventilatori, presse eccentriche;
- tornitura e smerigliatura di colli di molini a sfere;
- spianatura di flange.

Per l'esecuzione di tali attività offriamo al cliente la possibilità di replica watches uk noleggiare l'attrezzatura più adatta allo specifico intervento oris replica watches con la supervisione, se necessaria, di un nostro tecnico oppure, in alternativa, di appaltare il servizio chiavi in mano.

Gallery