Azienda


La Metalock Italia S.r.l. è stata fondata nel 1993 a Legnano (MI) da alcuni soci con lo scopo di continuare l'attività della Metalock Italiana S.p.A. prima (dal 1950 al 1992) e della Furmanite-Metalock S.r.l. dopo (dal 1992 al 1993).

L'attività preminente della Metalock Italia S.r.l. è da sempre la riparazione a freddo di parti meccaniche prevalentemente in ghisa,  soggette o meno a pressione interna, incrinate o fratturate.



Il processo Metalock può essere applicato dove la saldatura non è praticabile o dove essa può risultare, come nella ghisa, inefficace o dannosa.

Nel corso degli anni la Metalock Italia S.r.l. ha affiancato alle riparazioni a freddo le attività di lavorazioni meccaniche in opera,replica watches soprattutto con la progettazione, costruzione e supervisione di macchine speciali e la commercializzazione di prodotti per applicazioni industriali.

Dal 2015 la sede legale e operativa della Metalock Italia S.r.l. è stata trasferita a Venezia air max uk.

 Sin dalla sua fondazione la Metalock Italia S.r.l. è stata membro della Metalock International Association Ltd, che conta oggi oltre 40 aziende affiliate in tutto il mondo.



 

Il nome Metalock è universalmente riconosciuto e attraverso il legame comune dell'Associazione, le società aderenti sono in grado di scambiare personale,best rolex replica watches esperienze, tecnologie e proposte di riparazione.
 


Attraverso la rete della Metalock International Association Ltd, è possibile, inoltre, garantire interventi di manutenzione specialistica in breve tempo in qualunque parte del mondo, con conseguenti benefici cheap nike online uk economici.